Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Covid-19. Nuova positività nel comune di San Prisco

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

San Prisco – Dopo diversi mesi in cui il Coronavirus non aveva dato segni della propria presenza, arriva la conferma di una nuova positività nel comune.

A risultare positivo, un residente del luogo rientrato da una vacanza all’estero con la famiglia.

A seguito delle opportune verifiche per accertare il nuovo caso di contagio, l’Asl di Caserta ha già predisposto il tampone da cui saranno interessati tutti i suoi familiari.

Dalla nota con cui l’amministrazione comunale ha dato comunicazione del nuovo caso riscontrato, si apprende che i componenti del nucleo familiare sono del tutto asintomatici e già da diversi giorni in isolamento fiduciario, in attesa del risultato dei tamponi.

Viene inoltre ribadito il rispetto delle norme di distanziamento sociale e dell’uso delle mascherine soprattutto, ma non solo, per i più giovani, la fascia di età che in questo periodo risulta essere la più colpita. ” Adottare tutte le precauzioni del caso significa preservare se stessi e la salute dei propri familiari. Soprattutto quelli più anziani ” .

L’articolo Covid-19. Nuova positività nel comune di San Prisco proviene da BelvedereNews.


(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati