Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

VIDEO,Caserta/Zinzi minacciato di morte, la solidarietà di Roberto Peluso

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

 

Caserta-Attraverso un video pubblicato su Instagram, il consigliere regionale Gianpiero Zinzi, candidato della Lega alle elezioni regionali, è stato minacciato di morte. Nel video, in cui compaiono dei manifesti cosparsi di vernice rossa, gli si “augura” di “morire dissanguato”.

Il Commento di Gianpiero Zinzi
“Guardate questo video di Instagram: mi si augura di morire dissanguato, coi miei manifesti che vengono cosparsi di vernice rossa. A tanta violenza, si risponde in due modi: con una bella denuncia alle autorità competenti e mettendo ancora più forza e impegno in questa campagna elettorale. Se pensano di spaventarci hanno proprio fatto male i loro calcoli. Viva la libertà, viva la democrazia!”

Il commento di solidarietà di Roberto Peluso, consigliere comunale Italia Viva 

“Non ci sono parole per esprimere tutto il mio sdegno per la violenza delle minacce nei confronti di Gianpiero Zinzi. Tutta la mia solidarietà. #vergogna”

IL VIDEO 

Guardate questo video di Instagram: mi si augura di morire dissanguato, coi miei manifesti che vengono cosparsi di vernice rossa. A tanta violenza, si risponde in due modi: con una bella denuncia alle autorità competenti e mettendo ancora più forza e impegno in questa campagna elettorale. Se pensano di spaventarci hanno proprio fatto male i loro calcoli. Viva la libertà, viva la democrazia!

Posted by Gianpiero Zinzi on Friday, August 21, 2020

L’articolo VIDEO,Caserta/Zinzi minacciato di morte, la solidarietà di Roberto Peluso proviene da BelvedereNews.


(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati