Regionali 2020. Gianluca Iannucci : Il Psi è tradizione e per futuro

“Sono orgoglioso di essere stato scelto per questa nuova sfida elettorale. Condurrò questa campagna all’insegna del mio impegno quotidiano per la comunità casertana”: lo dichiara Gianluca Iannucci, consigliere comunale di Caserta e candidato al Consiglio regionale della Campania per il Psi.

“Il voto al Psi -dice ancora Iannucci – è una scelta per tradizione e per futuro, per premiare la forza responsabile delle maggiori riforme del Paese e che vuole essere garanzia e conferma dell’equilibrio utile a continuare a lavorare con il metodo della programmazione per la crescita della nostra regione”.

“Favorire lo sviluppo della comunità casertana – prosegue Iannucci – significa per me affermare la promozione dei linguaggi dell’innovazione per rinnovare e valorizzare tradizioni, tipicità e opportunità del territorio”.

L’articolo Regionali 2020. Gianluca Iannucci : Il Psi è tradizione e per futuro proviene da BelvedereNews.


(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati