Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Napoli, Fratelli d’Italia. Gabriella Peluso candidata ufficialmente alle regionali in Campania

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Stamani è stata presentata la lista di Fratelli d’Italia per le elezioni regionali del 20 e 21 settembre 2020, tra cui ufficialmente candidata c’è anche Gabriella Peluso, che ha diramato questa nota: “Abbiamo, di fatti, circa venti giorni di piena campagna elettorale con le difficoltà del covid. Quindi, chiedo agli amici, simpatizzanti non solo di votarmi ma anche di farmi votare dai vostri familiari, dai loro amici e dai tanti elettori che vorrebbero votare Giorgia Meloni e Fratelli d’Italia. E che, magari, sono i vostri vicini di casa o di ufficio o altre persone a te più o meno vicine. Chiedo a voi tutti, inoltre, di promuovere la mia candidatura anche sui social, di condividere i miei post, di divulgare il mio manifesto elettorale. Dalla prossima settimana potrete ritirare il materiale elettorale presso la nostra sede al Centro direzionale di Napoli isola G5 (piano 2) e organizzare incontri per presentarmi chi ritenete opportuno. Ti chiedo tanta fiducia e tanto impegno per vincere insieme per la nostra Campania. Un abbraccio dalla tua amica Gabriella.”

Sono ufficialmente candidata alle prossime elezioni regionali
Oggi e’ stata presentata la lista di Fratelli d’Italia alle elezioni regionali in Campania e, quindi, sono ufficialmente candidata. Sostenetemi perché la mia e’ la candidatura Comunitaria e sostenuta da una grande squadra di competenze. #elezioniregionali20e21settembre2020 #gabriellapeluso #giorgiameloni #cambiaconme #campania
Pubblicato da Gabriella Peluso su Venerdì 21 agosto 2020

The post Napoli, Fratelli d’Italia. Gabriella Peluso candidata ufficialmente alle regionali in Campania appeared first on Gazzetta di Caserta | Cronaca e notizie da Caserta e provincia.
(Fonte: Gazzetta di Caserta – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati