Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Roccaromana. Fiera settimanale: ricordo lontano e ormai utopistico, parola del sindaco

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Alcuni cittadini del piccolo comune di Roccaromana si lamentano del fatto che nel loro paese non viene svolto il mercato settimanale.

Il primo cittadino Nicola Pelosi (nella foto) ha dato spiegazione ai cittadini dichiarando: ”Dobbiamo essere positivi e realisti come piccola comunità.

Nei comuni anche più grandi è difficile portare avanti il mercato settimanale, figuriamoci a Roccaromana che è un piccolo paese (neanche di passaggio).

Inoltre, un commerciante deve far fronte a varie spese per gasolio, contribuiti previdenziali e ancora altro, gli conviene comunque andare in paesi o città in cui è più alto il numero di abitanti che acquista perchè lo stesso commerciante può avere possibilità di guadagnare per il rispetto del suo lavoro e della sua famiglia; città come Santa Maria Capua Vetere, Piedimonte Matese, Alife e Caserta.

Forse chiedere un mercato settimanale è pure utopia e tanti anni fa ha avuto luogo a Roccaromana ma stiamo parlando dei primi anni ottanta probabilmente. Dopodichè scomparve”.

(Alessandro Bonafiglia – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati