Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCaserta e SannioCronacaIn EvidenzaPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Roccamonfina. Covid-19, nuova allerta: positivi 7 su 8 congiunti di un giovane rientrato dalla Grecia

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Novità molto preoccupanti per la nuova emergenza Covid-19: positivi 7 su 8 dei congiunti di un giovane che pare abbia deciso di fare una vacanza in Grecia nonostante i parere contrario degli esperti.

Nella serata di domenica 16 agosto dall’Asl di competenza è trapelato l’esito dei tamponi cui sono stati sottoposti alcuni congiunti di giovani roccani che hanno trascorso un periodo di vacanza in Grecia; quanto prima dovrebbero essere comunicati gli esiti di tamponi cui sono state sottoposte altre persone legate da parentela ovvero appartenenti alla famiglia di cui altre tre sono risultate positive al Coronavirus.

Con la sospensione della fiera settimanale, delle manifestazioni e dell’obbligo di mascherina anche all’aperto, il sindaco Carlo Montefusco (nella foto qui accanto) sta cercando di circoscrivere il focolaio epidemico.

Per sancire senza ombra di dubbio come abbia potuto verificarsi il nuovo focolaio, però, bisognerà attendere gli esiti dei tamponi cui saranno sottoposti i vacanzieri che quale meta hanno scelto la Grecia, nazione con una percentuale altissima di contagi da Coronavirus.

In tutte le regioni d’Italia sta nuovamente crescendo il numero dei contagiati epertanto da diverse nazioni, in questa fase, il Covid-19 viene esportato per lo più da giovani, che, pur di visitare luoghi lontani o divertirsi senza precauzioni, si dimenticano del malefico Covid-19.

La comunità roccana aspetta con ansia i risultati dei tamponi, così da tirare un sospiro di sollievo nel caso in cui i vacanzieri risultino negativi; in caso contrario moltissime persone dovranno rendere conto dei loro spostamenti serali e diurni, avvenuti in assenza del dovuto distanziamento.

(Anna Izzo – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati