Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

” L’Angelo degli Ultimi” si attiva per regalare un Ambulatorio Medico ai senza tetto

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

CASERTA. L’ Associazione “ L’ Angelo degli Ultimi“” della quale è Presidente Antonietta D’ Albenzio si prepara ad una nuova avvincente gara di solidarietà . Come è noto, da qualche tempo l‘Amministrazione Comunale di Caserta ha deciso di sottoscrivere un patto di collaborazione con l’ Associazione della D’Albenzio affidando alla stessa la gestione di una struttura di Via Mondo per farla adibire ad un centro di prima accoglienza a favore dei clochard e delle persone senza tetto.

Da quel giorno Antonietta D’albenzio e altri volontari dell’ Associazione si sono messi a lavoro trasformando la casa di via Mondo in una vera e propria eccellenza casertana. Piu’ di 60 pasti al giorno distribuiti sul territorio o direttamente in sede alle persone indigenti ,oltre a questo, doccie, vestiti e ospitalità notturna il tutto nel pieno rispetto delle regole Anti-Covid. 

Ora Antonietta D’Albenzio , fortemente sostenuta dal consigliere comunale di Caserta  Andrea Boccagna, è pronta ad una nuova sfida . Da Settembre prossimo infatti stà organizzando  una grossa gara di solidarietà per regalare alla struttura un vero e proprio Ambulatorio Medico che rappresenterebbe la classica ciliegina sulla torta per una realtà’ casertana capace di accorciare le distanze fra chi ha bisogno di aiuto e chi ha voglia di donare.

Noi di Belvederenews daremo il nostro contributo in termini di visibilità e seguiremo con attenzione l’ evolversi dell’ iniziativa che , inutile dirvi, riteniamo di enorme spessore sociale. 

L’articolo ” L’Angelo degli Ultimi” si attiva per regalare un Ambulatorio Medico ai senza tetto proviene da BelvedereNews.


(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati