Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Sequestrata piscina abusiva : denunciato il titolare ( LE FOTO)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Siamo in pieno ferragosto, molti cittadini approfittano per aprire cantieri edili per avviare costruzioni che in alcuni casi a seguito di accertamenti risultano essere prive delle dovute autorizzazioni, i cosidetti colpi di mano. Non si ferma il lavoro della Polizia Locale di Portico di Caserta diretta dal Comandante Colonnello Antonio Piricelli, avviate numerose attività di controllo e monitoraggio del territorio finalizzate a reprimere e contrastare vari fenomeni tra cui il controllo del fenomeno della TERRA DEI FUOCHI ed il fenomeno del cosidetto “ MATTONE SELVAGGIO”, gli uomini della Polizia Locale diretti personalmente dal Comandante Piricelli hanno avviato controlli serrati per tutelare la salute dei cittadini .

Dai controlli effettuati sul territorio in una zona ad alto tasso abitativo è stata sequestrata, in fase di realizzazione, una piscina  con fondazione in cemento armato e pareti laterali armate non ancora gettate, il tutto in dispregio alle normative in materia urbanistica ed edilizia  DPR 380 del 2001 e priva delle autorizzazioni sismiche, per tali motivi l’area è stata posto sotto sequestro di Polizia Giudiziaria  denunciato all’Autorità Giudiziaria il titolare . Il monitoraggio del territorio finalizzato a prevenire e reprimere gli abusi continua anche in altri settori .

L’articolo Sequestrata piscina abusiva : denunciato il titolare ( LE FOTO) proviene da BelvedereNews.


(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati