Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Riardo. Pensieri per i fedeli del parroco durante la quarantena trascritti e donati a tutti

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Presso il centro pastorale ”Don Tito Timpani” di Riardo, l’altra sera, ha avuto luogo la presentazione della raccolta ”Nel silenzio-Lettere alla comunità”.

Si tratta di un libretto composto di 12 lettere scritte per la comunità, durante la quarantena, dal parroco don Alfonso De Cristofaro e donato a tutti i presenti con una dedica del lungimirante sacerdote.

Anche se ogni missiva si riferisce ad una specifica persona, in realtà nessuna lettera è personale ma anzi ciascuna corrisponde a un gruppo di persone e quindi non è stata fatta alcuna preferenza.

Interessanti gli interventi del parroco e della moderatrice Clorinda Iorio (nella foto) seguiti alla lettura di alcune lettere da parte di alcuni ospiti di Sparanise.

L’evento è stato arricchito anche dall’accompagnamento musicale del giovane Simone Morganella con la sua chitarra acustica.

Conclusa la manifestazione, alla quale hanno presenziato anche il vice sindaco Gina Betti e il consigliere Otello Palumbo, è stato consegnato un libretto in dono a tutti i partecipanti.

(Alessandro Bonafiglia – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati