Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Baia Domizia, movida tra alcol, cocaina, mazze da baseball e patenti ritirate

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Tra la tarda serata di ieri e fino alle prime ore di oggi 15 agosto, i Carabinieri della Compagnia di Sessa Aurunca, nell’ambito di predisposti servizi di controllo del territorio, che continueranno anche nei prossimi giorni, con particolare riferimento alla zona balneare di Baia Domizia, in occasione della movida notturna, hanno deferito in stato di libertà sei persone, per detenzione di sostanze stupefacenti, porto di oggetti atti ad offendere, e guida in stato di ebrezza. I militari dell’Arma, nel corso del servizio hanno altresì provveduto a sottoporre a sequestro di quattro dosi di cocaina per un totale di gr. 3, e una mazza da baseball. La particolare attività ha consentito di procedere al controllo di 126 veicoli, 25 esercizi commerciali, di effettuate 18 perquisizioni, domiciliari e personali e di elevare 13 contravvenzioni al codice della strada, oltre al sequestro di un veicolo ed al ritiro di 3 patenti di guida.
The post Baia Domizia, movida tra alcol, cocaina, mazze da baseball e patenti ritirate appeared first on Gazzetta di Caserta | Cronaca e notizie da Caserta e provincia.
(Fonte: Gazzetta di Caserta – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati