Teverola. Occultava arma pronta all’uso nel furgone con cui vendeva panini: arrestato 35enne

I Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Caserta, con il  supporto degli agenti della Squadra Mobile di Caserta, hanno proceduto all’arresto di  P. C., classe 1985, residente a Sant’Antimo (NA), ritenuto responsabile di detenzione abusiva di arma da sparo clandestina.

I militari dell’Arma, nel corso di un controllo eseguito a carico dell’uomo nell’area industriale del Comune di Teverola (CE), atteso il suo fare sospetto, hanno proceduto alla perquisizione personale e del veicolo a lui in uso, un furgone adibito alla vendita di cibo e bevande, rinvenendo occultata nel sedile lato guida, una pistola calibro 6.35, con matricola punzonata e caricatore inserito, nonché un involucro contenente 4 cartucce del medesimo calibro.

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro mentre l’uomo è stato accompagnato ai domiciliari, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati