Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDalla CampaniaLavoro & SindacatoPolitica, economia, giustizia

Campania. Regione iperattiva anche con l’afa per sfruttare i benefici per disabili voluti da Sonia Palmeri

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Anche la vigilia di Ferragosto presso l’assessorato regionale al Lavoro si continua a lavorare senza sosta per portare a realizzazione le idee progettuali nate da decine e decine di persone con disabilità e appartenenti a categorie protette grazie al Programma Regionale Garanzia INN (inserimento, inclusione e integrazione lavorativo).

In prima fila, incuranti delle temperature tropicali, i neo imprenditori che hanno saputo cogliere al volo questa importante occasione messa in campo dall’assessore Sonia Palmeri.

Tre misure, uniche in Italia, rivolte alle persone con disabilità che si inseriscono nel mondo del lavoro e, perché no, intendono diventare imprenditori.

Un tripudio di idee progettuali, seguite da Sviluppo Campania e dai centri per l’impiego, rinnovati nelle funzionalità e nelle competenze.

Le 3 misure vengono finanziate con circa 5 milioni di euro e riguardano la creazione d’impresa, con 25 mila euro a fondo perduto, il bonus occupazionale per le assunzioni a tempo indeterminato e il tirocinio formativo di un anno.

“Sono misure uniche ed eccezionali -commenta l’assessore Palmeri – che puntano a realizzare una vera integrazione lavorativa, dobbiamo continuare sulla strada della coesione sociale per creare un mercato del lavoro equo, efficiente ed inclusivo, contando che dal 2015 ad oggi sono oltre 4.000 i disabili assunti attraverso gli uffici del Collocamento mirato regionale appartenenti a categorie protette grazie al Programma Regionale Garanzia INN” (inserimento, inclusione e integrazione lavorativa).

(Comitato Elettorale Sonia Palmeri – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati