Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

FdI completa la lista. Lucia Cerullo candidata alle regionali: “Rappresenterà le istanze del precariato nel mondo del lavoro”

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Fratelli d’Italia ha messo a punto la lista che concorrerà alle elezioni regionali del prossimo 20 e 21 settembre, e rende noto che a completare la lista, che sarà presentata ufficialmente domani, sarà la dottoressa Lucia Cerullo di Casal di Principe, giovane insegnante di lingue, che per quasi 10 anni ha dovuto patire i problemi del precariato nel mondo della scuola, esercitando la professione da pendolare, come migliaia di casertani e casertane con tutte le insicurezze del precariato che oggi attanaglia tutto il mondo del lavoro e le difficoltà del pendolarismo.
Tali difficoltà con gli anni si sono acuite e non attenuate, specie per quanto concerne il precariato nel mondo della scuola, siamo, grazie alle politiche del Ministro Azzolina in una giungla burocratica dove non c’è certezza per nulla e nessuno, in una dimensione disumanizzante di precariato costante che rappresenta la mortificazione più alta per chi invece, animato da passione e volontà crede ancora nel mondo della scuola.
La candidatura di Lucia Cerullo assume il senso di un riferimento chiaro a questo mondo, spesso, troppo spesso, dimenticato dai media e dalla politica, e assume in se un particolare valore politico, quello di dare un riferimento, all’interno dell’offerta politica più generale di Fratelli d’Italia, chiaro ed evidente a testimonianza di un impegno concreto non solo sui temi ma anche attraverso l’individuazione delle personalità che grazie alla loro esperienza vissuta sulla propria pelle, potranno rappresentare gli stessi nelle istituzioni.
The post FdI completa la lista. Lucia Cerullo candidata alle regionali: “Rappresenterà le istanze del precariato nel mondo del lavoro” appeared first on Gazzetta di Caserta | Cronaca e notizie da Caserta e provincia.
(Fonte: Gazzetta di Caserta – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati