Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Ultim’ora. Ben 3 focolai nel comune casertano. E i casi aumentano di giorno in giorno

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Il primo cittadino lo ha appena annunciato dal suo profilo Facebook. Da ieri oggi ancora un nuovo caso si registra a san felice a Cancello. Al momento sono 7 in totale, di cui un minorenne, divisi in 3 focolai distinti tra loro. Il che non fa ben sperare, perchè vuol dire che il virus non è circoscritto e potrebbe espandersi ancor di più.

La buona notizia è che tutti i contagiati sono asintomatici o con sintomi lievi.ù

Le informazioni provengono dalla pagina ufficiale del sindaco Giovanni Ferrara, che approfitta per invitare all’uso della mascherina, al distanziamento e al rispetto di tutte le misure anticovid.

vi aggiorneremo sugli sviluppi.

 

L’articolo Ultim’ora. Ben 3 focolai nel comune casertano. E i casi aumentano di giorno in giorno proviene da BelvedereNews.


(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati