Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Baia Domizia. Un successo la campagna di Fratelli d’Italia a favore dell’ambiente

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

È stata un successo la campagna di sensibilizzazione nazionale a favore dell’ambiente di Fratelli d’Italia “Lascia una buona impronta“, che stamattina ha avuto inizio sulle spiaggia di Fontana Vecchia in Baia Domizia Sud.
“Voglio ringraziare i militanti di Gioventù Nazionale, ha dichiarato Marco Cerreto, per aver sfidato gli oltre 36 gradi di stamane, e per una mattina intera, hanno svolto campagna di sensibilizzazione a favore della pulizia delle nostre bellissime spiagge, regalando infradito a chi portava plastica e vetro da riciclare, gli organizzatori Francesco Brasile di Sessa e Gianluca De Crescenzio di Cellole, e i tanti dirigenti e quadri intervenuti stamane per dare il proprio contributo a questa prima iniziativa“.
Fratelli d’Italia non si ferma e annuncia altre manifestazioni nei prossimi giorni sempre sulle spiagge della provincia di Caserta, si replicherà infatti a Mondragone il 23 Agosto.
The post Baia Domizia. Un successo la campagna di Fratelli d’Italia a favore dell’ambiente appeared first on Gazzetta di Caserta | Cronaca e notizie da Caserta e provincia.
(Fonte: Gazzetta di Caserta – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati