Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Regionali 2020. Raffaella Zagaria (Italia Viva), Saremo decisivi per vittoria De Luca e anche dopo

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

“Dice il vero Matteo Renzi quando afferma che saremo decisivi per la vittoria di Vincenzo De Luca, ma saremo decisivi anche dopo la vittoria”, afferma in una nota stampa Raffaella Zagaria, candidata di Italia Viva al Consiglio regionale.
“Dopo la vittoria elettorale sarà il tempo dell’amministrazione ed è in questa fase che dovremo essere ancor più decisivi. I cittadini che hanno riposto la loro fiducia scegliendo di votarci, aspetteranno delle risposte semplici e chiare e, allo stesso modo, sarà importante essere concreti senza immaginare un futuro impossibile da realizzare. Per questo – continua Zagaria – chiedo di scrivere un programma elettorale composto di pochi ed importanti punti da realizzare nell’immediato, programma sottoscritto da tutte le forze politiche che sostengono il presidente De Luca, in una sorta di patto di sangue per il rilancio della Provincia di Caserta e della Campania.”
The post Regionali 2020. Raffaella Zagaria (Italia Viva), Saremo decisivi per vittoria De Luca e anche dopo appeared first on Gazzetta di Caserta | Cronaca e notizie da Caserta e provincia.
(Fonte: Gazzetta di Caserta – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati