Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Regionali 2020. Carlo Raucci (Campania Libera), La nostra è una squadra vincente

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Hanno firmato davanti al notaio Di Caprio di Caserta, i candidati per la lista Campania Libera in corsa per il rinnovo del Consiglio regionale della Campania alle prossime elezioni regionali. Tra questi, l’ingegnere Carlo Raucci. «La nostra è una squadra vincente. Oggi – ha commentato l’ex presidente del Consiglio dell’Ordine degli ingegneri di Caserta – è stata formalizzata la mia candidatura nella lista di Campania Libera, per concorrere alla carica di consigliere regionale con il presidente Vincenzo De Luca». Ed ha aggiunto: «Ho avuto il piacere di incontrare gli altri candidati della lista, anche se alcuni di loro già li conoscevo. Voglio ringraziare innanzitutto il presidente De Luca e gli amici Nello Mastursi e Giovanni Cusano. Il mio auspicio  – ha concluso l’ingegnere Raucci – è quello di riuscire nell’obiettivo grazie all’impegno di tutta la squadra, e sono certo che tutti i candidati si impegneranno e daranno il loro contributo per il successo di Campania Libera. Perché uniti si può».
The post Regionali 2020. Carlo Raucci (Campania Libera), La nostra è una squadra vincente appeared first on Gazzetta di Caserta | Cronaca e notizie da Caserta e provincia.
(Fonte: Gazzetta di Caserta – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati