Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Maddaloni. Estorceva da oltre un anno ai genitori soldi per droga: 35enne ai ‘domiciliari’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

I Carabinieri della Stazione di Maddaloni hanno dato esecuzione,

nella giornata di lunedì 3 agosto, a un’ordinanza di custodia cautelare degli Arresti Domiciliari disposta dal GIP presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, su richiesta di questa Procura della Repubblica, nei confronti di P.G., nato a Caserta il 3 settembre 1985, per i delitti di estorsione continuata, ai sensi degli arti. 81 e 629 cp., condotta consumata ai danni dei suoi genitori.

Le indagini e il conseguente provvedimento cautelare sono state originate dalla denuncia presentata da entrambi i genitori dell’arrestato, mediante la quale le vittime riferivano le numerose condotte estorsive attuate dal figlio, operate nell’arco temporale di oltre un anno.

Emergeva uno spaccato familiare in cui i genitori, soggiacendo alle minacce giornaliere del figlio, erano costretti a corrispondergli somme di denaro da utilizzare, in massima parte, per l’acquisto di sostanze stupefacenti.

La inevitabile denuncia delle vittime consentiva loro di sottrarsi al continuo taglieggiamento nonché di indurre il loro figlio a una necessaria rivisitazione del proprio stato ed azioni.

L’arrestato, espletate le formalità di rito, veniva sottoposto agli arresti domiciliari, a disposizione dell’AG.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati