Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Elezioni Regionali 2020. Davide Guida firma la candidatura in Noi Campani

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

“Stamattina ho firmato ufficialmente la mia candidatura in Noi Campani“. Lo dichiara Davide Guida che ha siglato la candidatura alle elezioni regionali alla presenza dell’onorevole Luigi Bosco e del vicepresidente della Provincia Domenico Carrillo.
Comincia ufficialmente la corsa dell’ex sindaco di Arienzo verso Palazzo Santa Lucia. “Ambiente, sanità e lavoro devono essere al centro dell’agenda politica regionale – dichiara Guida – Finalmente, la Campania si è messa sulla giusta rotta. Ora bisogna accelerare il processo di cambiamento iniziato. Sono pronto a lavorare per la tutela di tutta la provincia di Caserta, a sostenere il presidente De Luca nella battaglia per un riparto più equo del fondo sanitario nazionale che ogni anno vede la Campania scippata di oltre 300 milioni di euro, a trasformare le tante risorse che offre questo territorio in opportunità di sviluppo. Da ex sindaco conosco bene le difficoltà che sono chiamate a gestire le amministrazioni locali. Sono pronto ad essere il loro interlocutore. Chi vorrà lavorare per il bene della nostra terra è candidato con me“, conclude.
The post Elezioni Regionali 2020. Davide Guida firma la candidatura in Noi Campani appeared first on Gazzetta di Caserta | Cronaca e notizie da Caserta e provincia.
(Fonte: Gazzetta di Caserta – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati