Dal Matese alla ‘bolgia’ delle elezioni regionali con Italia Viva Bernarda De Girolamo

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Campagna elettorale ai nastri di partenza per il dirigente scolastico Bernarda De Girolamo, ufficialmente candidata alle prossime regionali.

È stata presentata nelle battute pomeridiane di lunedì 3 agosto la lista dell’ex Premier Renzi, Italia Viva.

La cerimonia di iniziazione ha avuto luogo presso il ristorante le “Tre Farine” nella città vanvitelliana a partire dalle ore 17.

Presente il vice presidente della Camera e coordinatore nazionale di Italia Viva Ettore Rosato, l’ex europarlamentare Nicola Caputo e i due coordinatori provinciali Giuseppe Altieri e Carmen De Rosa.

I candidati presentati in lista per le imminenti elezioni regionali del 20 e del 21 settembre saranno dunque: Pasquale Antonucci, Bernarda De Girolamo, Filippo Fecondo, Luigia Martino, Vincenzo Santangelo, Pietro Smarrazzo, Adriano Telese, Raffaella Zagaria.

La lista dei magnifici 8 dunque sosterrà il disegno politico nazionale tracciato dal fondatore del partito.

Abbiamo raccolto le energie migliori del territorio, una squadra di donne e di uomini -ha dichiarato Caputo- che credono nella sana politica, con valori e principi che hanno trovato la sintesi nel progetto ispirato da Matteo Renzi“.

La dirigente scolastica Bernarda De Girolamo si è subito mostrata propositiva: “Sono onorata di far parte di questa squadra ed è mia intenzione concentrarmi sul risultato finale in modo tale da incentivare lo sviluppo della nostra provincia e dell’intera regione.

Mi spenderò affinché si ritorni ad una politica che metta al centro l’uomo e non l’interesse del singolo”.

(Adele Consola – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: