Dal Matese alla ‘bolgia’ delle elezioni regionali con Italia Viva Bernarda De Girolamo

Campagna elettorale ai nastri di partenza per il dirigente scolastico Bernarda De Girolamo, ufficialmente candidata alle prossime regionali.

È stata presentata nelle battute pomeridiane di lunedì 3 agosto la lista dell’ex Premier Renzi, Italia Viva.

La cerimonia di iniziazione ha avuto luogo presso il ristorante le “Tre Farine” nella città vanvitelliana a partire dalle ore 17.

Presente il vice presidente della Camera e coordinatore nazionale di Italia Viva Ettore Rosato, l’ex europarlamentare Nicola Caputo e i due coordinatori provinciali Giuseppe Altieri e Carmen De Rosa.

I candidati presentati in lista per le imminenti elezioni regionali del 20 e del 21 settembre saranno dunque: Pasquale Antonucci, Bernarda De Girolamo, Filippo Fecondo, Luigia Martino, Vincenzo Santangelo, Pietro Smarrazzo, Adriano Telese, Raffaella Zagaria.

La lista dei magnifici 8 dunque sosterrà il disegno politico nazionale tracciato dal fondatore del partito.

Abbiamo raccolto le energie migliori del territorio, una squadra di donne e di uomini -ha dichiarato Caputo- che credono nella sana politica, con valori e principi che hanno trovato la sintesi nel progetto ispirato da Matteo Renzi“.

La dirigente scolastica Bernarda De Girolamo si è subito mostrata propositiva: “Sono onorata di far parte di questa squadra ed è mia intenzione concentrarmi sul risultato finale in modo tale da incentivare lo sviluppo della nostra provincia e dell’intera regione.

Mi spenderò affinché si ritorni ad una politica che metta al centro l’uomo e non l’interesse del singolo”.

(Adele Consola – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati