Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Spiagge libere attrezzate e nuovi lidi, parte il bando a Mondragone 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Si è tenuta questa mattina la conferenza stampa di presentazione del progetto che prevede l’affidamento di sei spiagge libere attrezzate e due nuovi stabilimenti balneari. Presenti il sindaco di Mondragone Virgilio Pacifico, il consigliere regionale Giovanni Zannini e l’Assessore ai lavori pubblici Giuseppe Piazza. A breve verrà pubblicato il bando, aperto a tutti, che prevederà sei spiagge libere con temi diversi: lettura, animali domestici, grandi disabilità, musica e sport acquatici e 2 stabilimenti balneari. Il bando sarà disponibile entro qualche giorno sul sito del comune di Mondragone. 60 giorni per presentare le richieste. I requisiti devono essere posseduti alla data di presentazione della domanda. La concessione avrà durata di 10 anni per le sla e di 20 per gli stabilimenti balneari.

L’articolo Spiagge libere attrezzate e nuovi lidi, parte il bando a Mondragone  proviene da BelvedereNews.


(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati