Piedimonte Matese. Ospedale non declassato ma potenziato: esulta il PD, regionale e caiatino

Sarà trasformato in struttura DEA di Primo livello l’Ospedale “Civile” di Piedimonte Matese, come si evince dalle seguenti dichiarazioni del consigliere regionale PD Stefano Graziano, recepite con grande entusiasmo dal segretario di sezione PD Caiazzo, avvocato Amedeo Insero, che non aveva mai dubitato di tale positivo esito:
L’Asl Caserta ha trasmesso la delibera per la presa d’atto del progetto di riorganizzazione della rete ospedaliera provinciale in cui l’ospedale di Piedimonte Matese verrà classificato come Dea di I livello.
Nei prossimi giorni la giunta regionale provvederà ad approvate la delibera mantenendo così un impegno che avevamo preso a tutela e a difesa della salute dei cittadini delle aree interne del casertano”.
É quanto ha dichiarato Stefano Graziano, consigliere regionale del Partito Democratico e presidente della commissione regionale Sanità che ha poi aggiunto:
Della questione ci siamo occupati più volte in commissione sanità, dove avremo preso un impegno con gli amministratori locali che ci chiedevano di tener conto delle peculiarità dell’area montana della provincia nel nuovo assetto del piano ospedaliero. Una battaglia vinta“.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

 

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati