Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Teverola, nuovo caso di coronavirus/ Barbato: “prestate maggiore attenzione”

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teverola– C’è un nuovo caso di Coronavirus, il sindaco invita a prestare maggiore attenzione e ad adottare tutte le misure necessarie ( raccomandata la mascherina anche all’aperto in caso di assembramenti)

Il messaggio del sindaco Tommaso Barbato 

Cari concittadini, ho appreso la notizia che, purtroppo, a Teverola c’è un nuovo contagiato Covid19. Il virus è stato contratto sul lavoro e, in modo responsabile, il nostro concittadino è da giorni in autoisolamento presso la sua abitazione.
Ci siamo sentiti telefonicamente ed è stato lui stesso a rassicurarmi sul suo stato di salute. Questo mi e ci deve rasserenare. Colgo l’occasione per augurargli una pronta guarigione.
Invito tutta la cittadinanza a prestare maggiore attenzione e adottare tutte le misure di prevenzione che, a dirla tutta, negli ultimi tempi abbiamo un po’ trascurato.
La mascherina va obbligatoriamente indossata in luoghi chiusi. A questo punto, se ne raccomanda l’utilizzo anche all’aperto in presenza di più persone, previo distanziamento sociale.
Lo so che questo è un anno particolare (per tutti!!) e che la voglia di andare in vacanza diventa quasi una necessità, però vi esorto a stare attenti e a rispettare tutte le misure. Altrimenti i sacrifici dei mesi scorsi andranno al vento, a discapito della salute nostra e dei nostri cari”

L’articolo Teverola, nuovo caso di coronavirus/ Barbato: “prestate maggiore attenzione” proviene da BelvedereNews.


(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati