Peppe Razzano: “Sosteniamo l’artigianato Made in Campania aprendo nuove frontiere”

“L’artigianato Made in Campania è un’eccellenza che dobbiamo sostenere per rilanciare la regione dopo l’emergenza Covid-19”. È quanto afferma in una nota Peppe Razzano, candidato nella lista De Luca Presidente alle prossime elezioni regionali in Campania. “Dobbiamo puntare forte su ciò che è già un segno distintivo del nostro territorio ed aiutare gli artigiani a scoprire nuove frontiere. Questo si può fare rafforzando la collaborazione con le Camere di Commercio provinciali, puntando a nuovi mercati, e sostenendo chi ha voglia di investire in attrezzature, know-how e brevetti. Chi ha voglia di far crescere il territorio e sviluppare nuove idee che possano produrre ricchezza per tutta la Campania, troverà sempre in noi un sostegno per farlo”.
The post Peppe Razzano: “Sosteniamo l’artigianato Made in Campania aprendo nuove frontiere” appeared first on Gazzetta di Caserta | Cronaca e notizie da Caserta e provincia.
(Fonte: Gazzetta di Caserta – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati