Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Castel Volturno, sequestrate case a Bagnara

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Arriva l’ennesimo provvedimento della Procura. A Bagnara di Castel Volturno il deterioramento degli edifici abbandonati costituisce da sempre un serio problema di sicurezza. Nei giorni scorsi il provvedimento del GIP ha ordinato il sequestro di altri quattro edifici in rovina per omissione di lavori urgenti e pericolo per la pubblica incolumità.
Gli accertamenti dei Carabinieri di Castel Volturno e della Polizia Municipale hanno appurato che i cedimenti di parti essenziali degli edifici e di laterizi sono dovuti ad un accelerato deterioramento degli stessi. In queste zone vi è il rischio di crolli anche totali di queste strutture.
Si tratta sempre di immobili privi di infissi e porte, che ne consentono l’accesso anche a terzi. Per altro, insistendo su zone di spiaggia libera frequentata da bagnanti di qualunque età, l’attenzione è ancora più alta.
The post Castel Volturno, sequestrate case a Bagnara appeared first on Gazzetta di Caserta | Cronaca e notizie da Caserta e provincia.
(Fonte: Gazzetta di Caserta – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati