Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Aversa, Movida violenta. D.A.SPO. per i 4 ragazzi della rissa in Via Seggio

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Aversa, Movida violenta. La Divisione Anticrimine della Questura di Caserta ha dato esecuzione a 4 D.A.Spo. a carico di 4 ragazzi: Picone Francesco, di anni 24, Cipro Raffaele, di anni 19, Coscione Nicola, di anni 21 e Chiacchio Nicola, di anni 20, ritenuti responsabili del reato di rissa in merito ad alcuni episodi verificatisi in data 06.06.2020 nel corso della c.d. “movida” in Aversa alla Via Seggio. Con il D.A.Spo. è stato fatto divieto agli stessi – per i primi due per la durata di anni due e per i restanti per la durata di anni uno -, di accedere a tutte le manifestazioni sportive calcistiche e cestistiche. La misura di prevenzione è stata predisposta dalla Divisione Polizia Anticrimine della Questura di Caserta sulla scorta delle novità legislative introdotte in materia di D.A.Spo. che prevedono la possibilità di disporre la misura interdittiva de qua nei confronti di soggetti denunciati o condannati, anche con sentenza non definitiva, nel corso dei cinque anni precedenti, per alcuni specifici reati anche se le condotte non sono state commesso in occasione o a causa di manifestazioni sportive (c.d. D.A.Spo. fuori contesto).
The post Aversa, Movida violenta. D.A.SPO. per i 4 ragazzi della rissa in Via Seggio appeared first on Gazzetta di Caserta | Cronaca e notizie da Caserta e provincia.
(Fonte: Gazzetta di Caserta – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati