Agro aversano. Week-end, ‘stretta’ della Benemerita: nei guai i titolari di 4 bar e due stranieri

Nell’ambito di un servizio di controllo del territorio, nel corso del primo week end di agosto, i Carabinieri della Compagnia di Aversa, coadiuvati dai militari delle stazioni di Aversa e San Marcellino (Caserta), unitamente a un equipaggio dei Carabinieri della S.I.O. del 10° Reggimento “Campania” e ad ispettori SIAE, hanno proceduto al controllo di 4 bar, tutti sanzionati amministrativamente per la violazione dei diritti d’autore.

Inoltre presso uno dei locali controllati è stata deferita, in stato di libertà, la titolare per mancata affissione della tabella “giochi pericolosi” come disposto dal Questore.

Nel corso del medesimo servizio i militari dell’Arma hanno proceduto altresì a segnalare alle autorità competenti un cittadino marocchino per uso di stupefacenti e deferire in stato di libertà un tunisino quarantaseienne per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati