Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Maddaloni. La segnalazione dei cittadini: discariche a cielo aperto nel centro storico

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Nulla di nuovo sotto il sole è il caso di dire.Un malcostume diffuso attraversa la città di Maddaloni. A quanto pare, e non da ora, ci sono alcuni “individui” che hanno scambiato le strade della città, soprattutto quelle del centro storico, per discariche a cielo aperto. Si sento autorizzati a sversare di tutto, a tutte le ore, senza alcun briciolo di senso civico, rispetto delle regole e senso dell’igiene e del pudore.

Quello nella foto è solo l’ennesimo cumulo che stavolta è spuntato in via Bixio all’angolo con via Altomari, in pieno centro storico e vicino ad un’antica chiesa, oltre che in una zona abitata. Ogni tanto riportiamo per  nostri lettori queste squallide notizie, perchè è importante la memoria. Scrivere di tutti quelli che notiamo e che i nostri lettori ci segnalano renderebbe il giornale monotematico.

Situazioni analoghe si trovano in via Ponte Carolino, via Santa Margherita, giusto per citarne alcune. Ma la periferia non sta in condizioni migliori.

In attesa di soluzioni continuiamo ad informarvi e a pubblicare le vostre segnalazioni.

L’articolo Maddaloni. La segnalazione dei cittadini: discariche a cielo aperto nel centro storico proviene da BelvedereNews.


(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati