Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Regi Lagni. Rinvenuta nelle acque dei canali un’autovettura

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Marcianise –  Risale alla mattinata di ieri, l’intervento della Compagnia dei Carabinieri di Marcianise e dei vigili del fuoco del distaccamento locale per l’affiorare di un’autovettura nelle acque dei canali dei Regi Lagni, in zona Casapuzzano, lungo la strada che congiunge Marcianise ad Orta di Atella.

A segnalare la sua presenza, parzialmente affondata nelle acque, sarebbero stati alcuni automobilisti dopo averla avvistata.

Il veicolo, una Hyundai Getz di colore grigio, è stato recuperato con l’ausilio di un’autogrù giunta dalla sede centrale del comando provinciale dei vigili del fuoco di Caserta.

Raggiunta l’auto, i militari inviati dalla centrale operativa e i vigili del fuoco non hanno fortunatamente rinvenuto nessuna persona nell’abitacolo.

Si era infatti prestata all’ipotesi di un grave incidente o suicidio, la segnalazione di un’automobile semi affondata con finestrini chiusi.

Si era, quindi, ritenuto che a bordo potessero esserci delle persone rimaste intrappolate.

I primi accertamenti hanno poi evidenziato che è stata oggetto di un furto l’auto così rinvenuta, il cui legittimo proprietario pare sia già stato individuato.

 

 

L’articolo Regi Lagni. Rinvenuta nelle acque dei canali un’autovettura proviene da BelvedereNews.


(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati