Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Elezioni Consiglio Regionale della Campania. Caserta, Italia Viva chiude la lista e lunedì presenta i candidati

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Italia Viva Caserta chiude la lista dei candidati alle prossime elezioni per il rinnovo del Consiglio Regionale della Campania che si terranno il 20 e 21 settembre p.v. La lista sarà presentata ufficialmente in conferenza stampa, alla presenza del presidente del partito Ettore Rosato, lunedì 3 Agosto alle ore 17 presso il locale Tre Farine di Caserta. I candidati sono: Pasquale Antonucci, Bernarda De Girolamo, Filippo Fecondo, Luigia Martino, Vincenzo Santangelo, Pietro Smarrazzo, Adriano Telese e Raffaella Zagaria.
Lo ha annunciato Nicola Caputo che ringrazia il presidente Rosato Matteo Renzi ed il gruppo dirigente regionale ed i coordinatori provinciali Giuseppe Altieri e Carmen De Rosa per il gran lavoro svolto.
“Siamo riusciti nell’impresa di fare una lista bellissima, forte e vivace, composta da otto tra le migliori competenze della Provincia. – ha detto Nicola Caputo – Tutti i nostri candidati hanno un lavoro e sono affermati nei loro rispettivi settori. Non chiedono alla politica, si candidano per dare, con passione! Avremmo potuto fare due liste grazie alla vivacità ed alla determinazione della nostra giovane classe dirigente. Ringrazio Mariano Scuotri Simona Fracasso e Imma Dello Iacono per il senso di responsabilità dimostrato, tutti e tre mi hanno detto: ci sentiamo candidati con gli otto che abbiamo scelto, i loro nomi sono i nostri nomi” – conclude Nicola Caputo.
Regionali 2020. Luigia Martino (Italia Viva), forte impegno a sostegno di politiche energetiche green

Litorale Domizio, Raffaella Zagaria (Italia Viva): Rilanciare, una volta e per sempre, uno dei tratti di costa più belli d’Italia

The post Elezioni Consiglio Regionale della Campania. Caserta, Italia Viva chiude la lista e lunedì presenta i candidati appeared first on Gazzetta di Caserta | Cronaca e notizie da Caserta e provincia.
(Fonte: Gazzetta di Caserta – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati