Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Del Monaco torna sulla collocazione del biodigestore a Caserta

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Richiesta incontro pubblico col sindaco di Caserta per confronto sulla dubbia collocazione del biodigestore.Il comunicato:

Credo sia giunto il momento di parlare chiaro, andare in fondo e far luce sui troppi punti interrogativi che ruotano attorno alla questione “biodigestore a Caserta”.

L’insistenza di Marino, la ferrea costanza nel rimarcare a più riprese la volontà di collocare il biodigestore a Caserta, in luoghi del tutto inappropriati, deve necessariamente avere alla base forti motivazioni: quali sono e perché?

Non solo io ma tutto il M5S, da sempre, ci battiamo affinché errori/orrori del genere non vengano fatti: siamo contrari al biodigestore, tanto più alla collocazione di un’opera del genere nella città di Caserta, laddove i danni saranno più dei benefici, sia per la città che per la popolazione. Danni di varia natura: ambientale, economica, turistica…

Chiedo pertanto al sindaco Marino un incontro pubblico, affinché si possano comprendere a pieno le motivazioni che supportano questa discutibile scelta e affrontare così le eventuali problematiche di cui sembra non tener di gran conto.

On. Antonio Del Monaco

L’articolo Del Monaco torna sulla collocazione del biodigestore a Caserta proviene da BelvedereNews.


(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati