Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Salvatore Mastroianni lega: ” volontari del 118 sono stati mortificati dopo la lotta la Covid”

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

CASERTA 31 luglio 2020 -“Poco dignitose le condizioni economiche per i volontari e gli operatori del 118. A volte, troppo spesso, alcuni operatori di Caserta arrivano a percepire soli pochi euro l’ora. Condizioni di difficoltà assoluta. Non solo queste condizioni sono mortificanti per chi ci ha difeso durante l’emergenza Covid ma anche e soprattutto inimmaginabili da attribuire al personale, che in molto casi si adopera per salvare vite tra le mille difficoltà quotidiane. Deplorevole quanto accaduto oggi a Mondragone dove un operatore ha minacciato di darsi fuoco. La Lega è dalla parte degli operatori e volontari del 118, senza se e senza ma. Dalla parte dei medici e degli infermieri che, con infinito senso del dovere ed infinito spirito di servizio, spesso lavorano con apparecchiature e mezzi obsoleti. Non è questa la sanità che abbiamo in mente. La prima cosa che faremo quando andremo al governo del Paese e della Regione sarà rimettere al centro del dibattito politico il diritto alla salute e la dignità del malato”.

L’articolo Salvatore Mastroianni lega: ” volontari del 118 sono stati mortificati dopo la lotta la Covid” proviene da BelvedereNews.


(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati