Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Razzano: De Luca continui a gestire la sanità per recuperare 300 milioni rubati alla Campania

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

“Solo il presidente Vincenzo De Luca può gestire la delicata delega alla Sanità e riuscire a recuperare i 300 milioni di euro che sono stati ‘rubati’ ai cittadini della Campania”. È l’idea lanciata da Peppe Razzano, candidato nella lista De Luca presidente alle prossime Regionali, che intende subito mettere in chiaro la propria idea: “Dopo anni di commissariamento la sanità della della Regione Campania sarà un punto delicatissimo del nuovo governo. Credo sia giusto che De Luca continui a gestire in prima persona il settore perché solo lui conosce i miracoli che sono stati compiuti per rimetterla nella giusta carreggiata. Ancor di più considerando ciò che è stato fatto durante l’emergenza Covid-19 – afferma il candidato di Maddaloni –  Sono convinto che, anche dopo la tornata elettorale di settembre, il presidente terrà per sé la delega ed avrà il nostro totale appoggio, anche per battere i pugni sul tavolo del governo per avere i fondi che spettano alla nostra Regione e che fino ad oggi ci sono stati scippati. Parliamo di circa 300 milioni di euro che potrebbero essere un punto di partenza fondamentale per rilanciare le strutture e dare sostegno anche al personale sanitario, con nuovi assunzioni”.
The post Razzano: De Luca continui a gestire la sanità per recuperare 300 milioni rubati alla Campania appeared first on Gazzetta di Caserta | Cronaca e notizie da Caserta e provincia.
(Fonte: Gazzetta di Caserta – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati