Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Il Covid non ferma Un’Estate da BelvedeRe a San Leucio di Caserta

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Ritorna a settembre a San Leucio di Caserta l’evento di comicità ed arte più atteso dell’anno. Neanche l’epidemia da Covid19 ha fermato la quarta edizione di “Un’estate da BelvedeRe”. Gli spettacoli si terranno dal 2 al 13 settembre nella splendida cornice del Belvedere di San Leucio.
Oggi, presso la Sala giunta del Comune di Caserta la conferenza stampa di presentazione con l’assessore alle attività produttive e ai grandi eventi Emiliano Casale e il direttore artistico Massimo Vecchione con la sua agenzia TopEvents. Per altro, dopo il boom di 15.000 presenze alla scorsa edizione, l’Amministrazione Marino è andata a colpo sicuro nel concedere il patrocinio morale a questa grande iniziativa culturale.
Questa volta il programma prevede 6 serate all’insegna della comicità. Tanti gli artisti. Il 2 settembre si parte con gli Arteteca; il 3 Vincenzo Salemme; il 9 Francesco Procopio; il 10 Peppe Iodice; l’11 I Ditelo Voi; il 13 Biagio Izzo. Inoltre, il costo dell’abbonamento di quest’edizione è di 80 euro, reperibile solo presso la ticketteria di via Gemito a Caserta.
“Inizialmente, a causa del covid, eravamo incerti sul futuro di questa edizione. La spinta è stata la gente, che lo ha richiesto fortemente. Per cui ci siamo messi all’opera e, nel pieno rispetto di tutte la normativa anti-covid, abbiamo organizzato tutto per il mese di settembre”. Queste le dichiarazione di Vecchione, emozionato alla fine della presentazione di questa mattina.
Come lo scorso anno – lo conferma l’organizzazione – si potrà usufruire della navetta per raggiungere il Real Sito ferdinandeo in tutta comodità. Tanti i ringraziamenti di Massimo Vecchione agli sponsor che hanno contribuito alla realizzazione di “Un’Estate da Belvedere”.
The post Il Covid non ferma Un’Estate da BelvedeRe a San Leucio di Caserta appeared first on Gazzetta di Caserta | Cronaca e notizie da Caserta e provincia.
(Fonte: Gazzetta di Caserta – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati