Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Boxe, sfida internazionale a Caserta. ASD Casertana Boxe ospita i tedeschi del Boxe Team Hessen di Mainz

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

La ASD Casertana Boxe ha partecipato con i suoi atleti a campionati e tornei internazionali. Adesso il sodalizio casertano propone una sfida internazionale a Caserta. Gli antagonisti sono i tedeschi del Boxe Team Hessen di Mainz. Una piacevole conferma del legame che unisce Caserta alla città tedesca la cui tifoseria è gemellata con quella casertana. Le date scelte per il dual match sono il 25 ed il 27 settembre. Un sfida che non ha valenza solo nel campo sportivo ma anche in quello sociale. In questa atmosfera opaca, con divieti e paure dovute alla pandemia da Coronavirus, non è certo semplice impegnarsi in un confronto internazionale. Il team dei Pagliaro ha scommesso sulla riuscita di un grande evento che darà modo ai suoi atleti, Paolo Caruso, Nicola Porrino, Francesco Caponigro, di confrontarsi con gli atleti tedeschi dopo il lungo lockdown. Altri pugili con esperienze internazionali scenderanno in campo nel confronto. Caserta, malgrado le stringenti regole del protocollo sanitario, ospiterà un dual match di tutto rispetto per la stagione agonistica. Un evento per il quale lo staff del sodalizio sta lavorando alacremente.
The post Boxe, sfida internazionale a Caserta. ASD Casertana Boxe ospita i tedeschi del Boxe Team Hessen di Mainz appeared first on Gazzetta di Caserta | Cronaca e notizie da Caserta e provincia.
(Fonte: Gazzetta di Caserta – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati