Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCaserta e SannioIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Da S.Potito Sannitico in ‘corsa’ per uno scranno alla Regione (con De Luca) l’ex sindaco Gianluigi Santillo

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

É lo stesso ex sindaco “potitese” e consigliere provinciale casertano, Gianluigi Santillo, a ufficializzare la propria candidatura regionale sotto l’egida dell’uscente “governatore-sceriffo” Vincenzo De Luca, così motivando anche l’evidente ritardo:

Cari #AMICIdesidero condividere con Voi la mia decisione di candidarmi alle elezioni per il rinnovo del Consiglio Regionale della Campania.

Lo faccio solo ora perché aspettavo che le elezioni avessero una data certa di svolgimento.

Chi mi conosce sa che la politica é una delle mie ragioni di vita.

È quello per cui mi impegno da sempre e che, forse, mi riesce meglio, perché lo faccio semplicemente essendo me stesso.

Stare con la gente, e fare per la gente, é ciò che più mi gratifica.

Sono stato Sindaco, Consigliere Comunale, Consigliere Provinciale, Presidente di un Ente sovracomunale per oltre dieci anni, Assistente Parlamentare.

Ora voglio provare a diventare Consigliere Regionale, voglio portare la voce del Matese e la voce di tutta Terra di Lavoro in Consiglio Regionale.

E sapete bene che ho un gran “vocione”!

Voglio rappresentare e contribuire allo sviluppo di una Provincia che mi rende orgoglioso non solo perché è la mia, ma per le sue immense risorse e per i nobili valori che la caratterizzano.

Ed ho deciso di “scendere in campo” accogliendo l’invito del grande Presidente Vincenzo De Luca aderendo ad una lista che rappresenta quella che é da sempre la mia famiglia politica.

Riprendendo lo slogan di una mia passata campagna elettorale, che a suo tempo mi fu suggerito da amici cari, mi candido perché sono “l’amico di tutti”.

Questa volta, aggiungo, sono l’amico che c’era ieri, perché le amicizie storiche sono state fondamentali nella mia crescita politica ed umana, sono l’amico di oggi, perché per me l’amicizia è ancora un valore irrinunciabile, e saró l’amico di domani, che da Consigliere Regionale, non dimenticherà mai le proprie origini, la propria terra, i propri #AMICI

#AMICI, eccomi in questa nuova avventura! Che non è solo la mia, é la Nostra! #INSIEME, #VINCEREMO! #KeepGoing 

(Lettera Aperta – Archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati