Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Da Riardo a Isernia il gran ‘salto di qualità’ del promettente calciatore Domenico D’Ovidio

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

É entrato nella nota squadra sportiva dilettante ”Città di Isernia Fraterna Roccasicura”, (categoria eccellenza), il cui direttore è Giorgio Palmegiano, il calciatore riardese Domenico D’Ovidio, di 25 anni,.

Frequentata la scuola di Benevento, il nostro ha avuto l’onore di vivere esperienze in serie D con Sora, Pomigliano, Isola Liri e addirittura campionati di eccellenza con Macchia Isernia e, nell’ultima stagione, con il comprensorio di Vairano.

Considerando i suoi tanti percorsi appena nominati, certamente riuscirà ad arricchire il centrocampo del mister di Renzo perché, grazie al suo innato talento, può coprire tutti ruoli del centrocampo.

Per quanta strada ancora c’è da fare, amerai il finale” dice il famoso cantautore Cesare Cremonini in un sua canzone intitolata ”Buon viaggio”.

(Alessandro Bonafiglia – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati