Carinaro, guarito torna ad essere positivo (bassa la carica virale)

Pubblichiamo il messaggio del sindaco Affinito circa il caso di un carinarese guarito dal coronavirus, ma ritornato ad essere positivo

Visti i “rumors” delle ultime ore e onde evitare inutili speculazioni e allarmismi, credo sia opportuno e necessario fare il punto della situazione.
Al momento non è giunta alcuna comunicazione ufficiale al protocollo del comune in merito al caso positivo di un nostro concittadino; tuttavia, il COC ha raggiunto l’Asl telefonicamente la quale ci ha comunicato che purtroppo c’è una ricaduta con bassa carica virale di contagio di un nostro concittadino.
Ci tengo a specificare la necessità di non creare nessun allarmismo , da parte dell’amministrazione sarà messo in atto tutto quanto richiesto e necessario per affrontare l’emergenza che vede coinvolta, purtroppo e ancora, l’intera nazione , così come abbiamo fatto durante le prime fasi”

L’articolo Carinaro, guarito torna ad essere positivo (bassa la carica virale) proviene da BelvedereNews.


(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati