Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Cancello Arnone. Rete fognaria e caditoie, urgono interventi: accorato appello dell’ex sindaco Di Pasquale

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Ancora una volta è il sempre attento Francesco Di Pasquale. ex sindaco e attuale responsabile territoriale di Fratelli d’Italia, a stigmatizzare alcune situazioni precarie di Cancello Arnone, invocando per tempo dal Comune l’adozione di ogni più opportuno o necessario provvedimento, con la seguente missiva:

Facendo seguito a precedenti note; premesso che esiste una relazione tecnica, su incarico, prima dell’anno 2.000, che relaziona completamento lo stato fognario del nostro Comune;

considerata la necessità di sistemare, permettere il completo funzionamento della rete fognaria;

si chiede alla spett. Amministrazione Comunale di adoperarsi perchè sia reso funzionante appieno la rete fognaria del nostro Comune.

Si ricorda nella relazione tecnica, fermo restando che la maggior parte della rete è funzionante, di voler sistemare, collegare, pulire, rifare i tratti della rete che necessitano di interventi.

Contemporaneamente chiede una partecipazione tecnica e dei cittadini alla stesura di progetti- interventi alla rete fognaria.

Nel frattempo invita l ‘Amministrazione Comunale ad un impegno di pulizia delle caditoie, prima che arrivino le prime piogge, che sono sempre pericolose.

Distinti saluti.

(Francesco Di Pasquale, responsabile “Fratelli d’Italia” – Lettera Aperta – Archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati