Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Un simbolico passaggio di testimone alla Salsamenteria di Marano avvenuto 30anni fa

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Dal 1990 è Fausto Sarracino ad aver avviato la sua attività di Salsamenteria. Il noto gastronomo specializzato in salumi e formaggi è il secondo gestore della Salsamenteria della città di Marano di Napoli. Il 29 luglio di 30anni fa, infatti, Fausto avviava la sua impresa famosa in tutta la Regione, e non solo, per i prodotti tipici come il famoso prosciutto crudo di Parma, selezione “sciaccuttiell”.
In realtà, ad aver fondato 70anni fa la salsamenteria del Sarracino fu la sua stessa madre. Per questo motivo non si tratta solo di ricordare l’inizio dell’attività alle soglie del 21esimo secolo, bensì di un commovente passaggio di testimone, dalla madre a suo figlio.
Per la ricorrenza, interverranno le autorità locali di Marano, oltre che i più affezionati clienti di Fausto Sarracino. Dunque, sarà possibile degustare il Prosciutto Crudo offerto dalla ditta presso il negozio sito in via Casalanno.
Fausto e il suo staff, inoltre, hanno tenuto a precisare che l’evento avrà luogo nel rispetto delle leggi vigneti anti propagazione del virus Covid-19.
The post Un simbolico passaggio di testimone alla Salsamenteria di Marano avvenuto 30anni fa appeared first on Gazzetta di Caserta | Cronaca e notizie da Caserta e provincia.
(Fonte: Gazzetta di Caserta – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati