Pozzuoli. Investita da un’auto una coppia di coniugi/ Deceduta la moglie del maggiore Galiotta

Pozzuoli-Un drammatico incidente è quello avvenuto nella serata di domenica 26 luglio a Pozzuoli, in provincia di Napoli.

Una coppia di coniugi a bordo di uno scooter è stata investita da un’auto, una Bmw X1, in via Terracciano.

Alla guida dell’autovettura vi era un militare dell’esercito sloveno in servizio presso la base Nato di Lago Patria, risultato poi positivo all’alcol test.

Subito dopo l’impatto, l’uomo ha tentato la fuga ma è stato inseguito da uno scooterista e da alcuni automobilisti che avevano assistito all’incidente.

Bloccato nei pressi dell’Anfiteatro, è stato poi fermato dagli agenti della Polizia Municipale di Pozzuoli.

Sembrerebbe ,da una prima ricostruzione dei fatti, che il conducente dell’auto abbia svoltato all’improvviso a sinistra per entrare in un parcheggio, tagliando la strada alla motocicletta proveniente dalla direzione opposta.

A seguito del violento scontro che si è rivelato inevitabile, la moto è andata completamente distrutta.

A riportare le ferite più gravi è stata la donna.

Antonella Russo, 43 anni, era la moglie del comandante della compagnia dei Carabinieri di Bagnoli, Gianluca Galiotta.

Sottoposta ad un delicato intervento chirurgico dopo essere giunta cosciente all’ospedale ‘Santa Maria delle Grazie’ di Pozzuoli, è stata successivamente trasferita al reparto di terapia intensiva. È poi deceduta all’alba per  un’emorragia interna.

Non sono invece ritenute gravi le condizioni del maggiore Galiotta.

Al vaglio degli inquirenti la posizione del militare,che è stato denunciato dalla Polizia Municipale di Pozzuoli per guida in stato di ebbrezza ed omissione di soccorso, mentre la sua vettura è stata posta sotto sequestro.

Sull’episodio sta indagando la Procura della Repubblica di Napoli.

L’articolo Pozzuoli. Investita da un’auto una coppia di coniugi/ Deceduta la moglie del maggiore Galiotta proviene da BelvedereNews.


(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: