Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Coronavirus/ I dati appena giunti dalla Germania

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Il numero di infezioni da Coronavirus in Germania torna a salire. 

Il Robert Koch Institut di Berlino conferma per la giornata di oggi 684 nuovi casi, con 6 decessi per un totale di 6498 casi attivi.  

Il fattore R0 si attesta intorno al valore di 1,25, 1,28 il giorno precedente, in calo sì, ma comunque superiore all’unità, pertanto da tenere in seria considerazione. 

Il ministro della salute Spahn si prepara a disporre la somministrazione obbligatoria del test per tutti coloro che rientrano da viaggi all’estero, ripiegando i costi sulle assicurazioni private (obbligatorie per tutti i lavoratori in Germania) utilizzando i fondi di liquidità che le stesse hanno a disposizione. Si stima che per un milione di test siano necessari 50,5 milioni di euro. Tali misure dovrebbero riuscire a identificare e limitare tutti i casi di infezione da rientro.  

Dalla riapertura delle frontiere, infatti, sono moltissimi i cittadini tedeschi che sono partiti per le vacanze verso destinazioni straniere come Francia, Italia e Spagna. Proprio in quest’ultima, l’aggravarsi delle condizioni e l’aumento dei contagi ha costretto ad alzare notevolmente i livelli di allerta e il ministero degli affari esteri sconsiglia pertanto di dirigersi verso questo Paese dell’area Schengen. 

L’articolo Coronavirus/ I dati appena giunti dalla Germania proviene da BelvedereNews.


(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati