Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Nuovi casi di Coronavirus in Campania.

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

 

Pozzuoli. Cinque nuovi casi positivi al Coronavirus, di cui quattro appartenenti al mondo ospedaliero sono stati riscontrati dall’Asl di Napoli 2. La notizia è stata prontamente comunicata al sindaco di Pozzuoli, Vincenzo Figliolia, il quale ne ha dato comunicazione ai cittadini mediante il suo profilo facebook.

Il sindaco, tra le righe del post, sottolinea:

“Il virus non è scomparso: tutti dobbiamo ricordare di mantenere la distanza, indossare la mascherina e lavare spesso le mani. Più prudenza è necessaria. Non abbassiamo la guardia”.

Massa Lubrense. In queste ore una notizia simile è giunta anche da Massa Lubrense, centro costiero della Penisola sorrentina: qui, infatti, sono stati registrati quattro nuovi casi di positività al Coronavirus. Le persone contagiate, tutte asintomatiche, sono state messe in quarantena.

In merito sono state azionate le indagini epidemiologiche per ricostruire tutti i contatti sociali avuti dai quattro negli ultimi giorni.

A rendere nota la cosa è stato il sindaco Lorenzo Balducelli, anche egli mediante post su facebook, ha informato i cittadini riguardo i fatti e i provvedimenti necessari da porre in essere:

“Si stanno effettuando i controlli dei contatti e già da domani verranno effettuati nuovi tamponi. Manteniamo la calma. Il caldo ed il senso di rilassatezza generale hanno indotto molti a sottovalutare le regole. Sfortunatamente dobbiamo convivere con il virus, ma dobbiamo farlo con grande senso di responsabilità e grande attenzione ai nostri comportamenti.

L’articolo Nuovi casi di Coronavirus in Campania. proviene da BelvedereNews.


(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati