Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Caserta. Al via i lavori di riqualificazione dell’ex ospedale militare

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

CASERTA– Iniziano i lavori di riqualificazione dell’ex ospedale militare, tra Caserta e Casagiove.
La struttura ospiterà l’Aeronautica Militare come previsto dal piano redatto dall’ex commissario di governo Ugo Soragni.

L’edificio, sito in via San Francesco di Paola è di proprietà del Demanio, ed è stato a lungo oggetto di scontri tra i ministeri dei Beni Culturali e della Difesa.

L’abbattimento di questa mattina, inoltre, è solo l’inizio di una serie di lavori che saranno effettuati nei mesi a venire.
È bene chiarire che si tratterebbe di strutture che non hanno particolare valore storico con le attività di abbattimento che sono state pianificate di concerto tra Aeronautica Militare e Sovrintendenza.

I lavori di abbattimento termineranno già nella giornata di domani 29 luglio, mentre i detriti verranno rimossi dal sito la prossima settimana

 

L’articolo Caserta. Al via i lavori di riqualificazione dell’ex ospedale militare proviene da BelvedereNews.


(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati