Caiazzo. Teatro greco ai ‘Fossi’ per il totale rilancio cittadino: lungimirante proposta dell avvocato Marra

L’idea, che potrebbe rivelarsi molto utile per il rilancio culturale, musicale, artistico e teatrale della comunità di Caiazzo. potrebbe essere quella di ricavare dallo spiazzale dei “Fossi”, ora adibito a parcheggio, uno splendido teatro greco all’aperto.

L’esistenza della roccia lungo un lato dello spiazzale potrebbe essere la soluzione naturale alla costruzione, con poco e senza deturpare l’ambiente, con grandi possibilità per serate estive di vera cultura.

Un’idea semplice ma in linea con la millenaria storia caiatina e senza un impegno economico abnorme, con le gradinate costruibili sulla roccia già esistente, semplicemente levigata e tagliata, e palcoscenico in piazza.

L’accesso dai vicoli che scendono verso il basso, come dita di una medesima mano, i varchi di accesso alle manifestazioni.

Buoni sogni, Caiazzo.

(Avvocato Michele Marra – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati