Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniIn EvidenzaPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. ‘Città dell’Olio’: l’assessora Teresa Fasulo nella ‘terna’ di vice coordinatori regionali

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

É Carmine Pignata, sindaco di Oliveto Citra, in provincia di Salerno, il nuovo coordinatore regionale per la Campania dell’associazione “Città dell’Olio”.

Con il neo presidente, su delega dei rispettivi sindaci, sono stati eletti anche tre vice coordinatori, di cui due titolari (Teresa Fasulo, assessora di Caiazzo, in provincia di Caserta, e Pasquale Caruso, vice sindaco di Zungoli, in provincia di Avellino) e un vicario (Adele Amoruso di Campagna, in provincia di Salerno).

Eloquenti le prime dichiarazioni del neo coordinatore Pignata:“Ringrazio i colleghi per la fiducia e sono pronto a fare la mia parte per rafforzare la presenza delle Città dell’Olio campane nella nostra grande rete nazionale. Dobbiamo lavorare insieme nella direzione di promuovere le nostre eccellenze e il territorio con le sue straordinarie bellezze, attraverso un’offerta turistica integrata e mirata al turismo dell’olio“.

Altrettanto chiare le dichiarazioni del presidente nazionale Michele Sonnessa, vice sindaco di Rapolla, in provincia di Potenza, da qualche settimana subentrato ad Enrico Lupi ai vertici del benemerito sodalizio:

La Campania è una regione che ha molto da dare alla nostra Rete; vogliamo dare alle Città dell’Olio campane un nuovo protagonismo perché siamo certi che il contributo di idee e progetti che sono in grado di offrire ci aiuterà a raggiungere i traguardi che ci siamo prefissati nella promozione del turismo dell’olio“.

Oltre che ad ufficializzare il nuovo esecutivo, l’incontro è stato utile per confermare la partecipazione alla conferenza stampa illustrativa dei Decreti Attuativi della legge “Turismo dell’Olio”, in programma a Roma mercoledì 29 luglio, alla presenza del senatore Dario Stefano, e programmare un incontro con la ministra Teresa Bellanova per collaborare allo studio di progetti specifici, legati al “Turismo dell’Olio” e finalizzati a scoraggiare l’abbandono dei terreni agricoli.

É stato anche illustrato un interessante “Concorso Idee Turismo dell’Olio”, ideato dalla docente Roberta Garibaldi, quindi confermata l’annuale “Camminata tra gli Olivi”, in programma il 25 ottobre, e, dulcis in fundo, abbozzata una manifestazione da tenersi a dicembre, sempre promozionale al “Turismo dell’Olio”.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati