Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Il generale De Micco dice no alla violenza e sposa il progetto sociale di Di Crescenzo

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Il generale Roberto De Micco, di Cancello ed Arnone, sceso anche lui in campo in questa competizione elettorale a sostegno del presidente De Luca, stamane è stato in visita a Maddaloni.

Nell’occasione si è incontrato con Clemente Di Crescenzo, noto boxer, e hanno discusso dei progetti sociali dei quali spesso proprio Di Crescenzo si fa promotore sul territorio.

Il generale si è  congratulato con lui per l’operato del suo progetto sociale contro la violenza sulle donne e per l’ apertura del nuovo sportello contro la violenza sulle donne. Ha inoltre espresso la sua gratitudine anche per aver salvato una donna da 4 extracomunitari l’anno scorso. De Micco ha dichiarato di appoggiare in toto questo  progetto sociale sul tema: NO alla violenza sulle donne e NO al bullismo.

Noi militari conosciamo ed apprezziamo la virtù di tali uomini” ha concluso così il generale la sua visita.

L’articolo Il generale De Micco dice no alla violenza e sposa il progetto sociale di Di Crescenzo proviene da BelvedereNews.


(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati