Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Caserta. WIFI4EU : il progetto per il wifi gratuito in città è finalmente attivo!

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Il Sindaco Carlo Marino, oggi, sul suo profilo facebook ha annunciato il funzionamento del WiFi gratuito cittadini.

In piazza Vanvitelli, piazza Ruggiero, piazza Dante e piazza Gramsci è attivo il servizio di Wi-Fi libero e gratuito WiFi4EU. In questi quattro luoghi di aggregazione del centro storico di Caserta è ora possibile connettersi alla rete internet in maniera semplice e veloce, senza alcun costo per cittadini e turisti.

L’ex assessora Tiziana Petrillo, lo scorso anno ha promosso e coordinato l’attività di partecipazione al bando. Il Comune ha quindi partecipato al progetto Wifi4EU, vincendolo.

Assegnatario di un voucher finanziato dalla Commissione europea, ora puó fornire agli utenti un accesso a Internet di alta qualità negli spazi pubblici.

Le modalita: connettersi alla rete internet è molto semplice: nelle quattro piazze coperte dal servizio basterà collegare il proprio smartphone, tablet o pc portatile alla rete “wifi4eu” ed effettuare il login con un solo click.

Ció a cui mira l’amministrazione cittadina è di migliorare i servizi ed istituirne di nuovi indispensabili per una città turistica come Caserta da tempo matura in tutti i suoi segmenti sociali e produttivi e che vuole diventare sempre più moderna e tecnologica.
Il wifi libero e gratuito a Caserta è ora una realtà.
Il prossimo step è estenderlo ad altre aree pubbliche.

L’articolo Caserta. WIFI4EU : il progetto per il wifi gratuito in città è finalmente attivo! proviene da BelvedereNews.


(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati