Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCaserta e SannioIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Castel Campagnano. Esordio all’insegna della tutela ambientale e rurale per l’avvocato Gennaro Marcuccio

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Sembra confermare la contrapposizione, se è vero che il potenziale antagonista ha addirittura in famiglia la referenza di un noto sodalizio concorrente(Campagnano – Coldiretti?) il distintivo “Terra Viva” per il neo sindaco in pectore Gennaro Marcuccio, avvocato, che si è presentato agli elettori con le seguenti dichiarazioni:

La Terra è il nostro elemento vitale, il comun denominatore di ognuno dei 1510 cittadini di Castel Campagnano.

Sento su di me tutto l’orgoglio dell’appartenenza ad una Comunità laboriosa, onesta e sincera.

Considero la dignità e la fatica con la quale le generazioni che ci hanno preceduto hanno costruito, pietra su pietra, questo nostro paese, un esempio per tutti e un patrimonio prezioso di valori da proteggere e custodire.

Dalle nostre comuni radici abbiamo il dovere di partire superando certe logiche divisive che appartengono ad un passato che va superato se davvero si vogliono sviluppare appieno tutte le straordinarie potenzialità del nostro territorio.

Ho deciso, pertanto, di accettare l’invito dei tanti che mi hanno chiesto di mettermi a disposizione del mio e nostro paese e Vi annuncio la mia candidatura a Sindaco.

Con una squadra affiatata di persone libere, appassionate, competenti e sincere, sarò al servizio di Castel Campagnano, la nostra Comunità.

Insieme a tutti Voi, cari Concittadini, sono e siamo in campo per rendere questa nostra Terra, finalmente e compiutamente Viva.

Cliccare sulla foto per la pagina Facebook dedicata

#TerraViva

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati