Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Marcianise. Processo Unrra Casas, droga a fiumi e pace Mazzacane Quaqquaroni. Domiciliari per Francesco De Matteis

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Marcianise, processo UNRRA-CASAS, chiesti ed ottenuti gli arresti domiciliari per uno degli indagati, Francesco De Matteis. L’avvocato Giuseppe Foglia di Marcianise, dietro sua istanza, ha ottenuto dalla Terza Sezione Penale del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, presieduta dalla d.ssa Luciana Crisci, gli arresti domiciliari per il De Matteis. Il processo UNRRA-CASAS, Pontillo + altri, che segue alla omonima indagine, e successive ordinanze di custodia cautelare per 40 indagati, della Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli, relativo alla retata del 4 giugno 2018 è inerente al mega spaccio di sostanze stupefacenti promosso dal clan Belforte di Marcianise conosciuti anche come Mazzacane, che, perfino con la pace e la collaborazione del clan rivale dei Piccolo-Letizia, detti anche Quaqquaroni, avrebbe dovuto inondare di sostanze stupefacenti Marcianise, Capodrise e tutto l’hinterland, compreso il capoluogo di Terra di Lavoro.
The post Marcianise. Processo Unrra Casas, droga a fiumi e pace Mazzacane Quaqquaroni. Domiciliari per Francesco De Matteis appeared first on Gazzetta di Caserta | Cronaca e notizie da Caserta e provincia.
(Fonte: Gazzetta di Caserta – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati